Assicurazioni casa on line, le migliori offerte di ottobre 2017

Assicurare casa selezionando le garanzie che si ritengono più importanti e senza spendere una fortuna oggi richiede poco tempo grazie al confronto diretto tra le assicurazioni on line pensate per l’immobile e per la famiglia che lo abita, animali domestici inclusi.

Vediamo qualche esempio tra le migliori compagnie on line a disposizione.

Genialloyd propone MyGenial, un’assicurazione casa che consente una selezione personalizzata tra i vari moduli proposti, per arrivare ad avere il livello di protezione che si ritiene più adatto su più fronti e una polizza su misura a partire da cinque euro al mese.

La polizza può innanzitutto assicurare l’immobile da danni ai locali e al contenuto, dal furto, da emergenze tecniche e dal terremoto. Può inoltre comprendere il rimborso di danni involontari a terzi causati da un familiare, un collaboratore domestico o dal proprio cane o gatto. La polizza casa può diventare anche una polizza salute, e avere un’estensione per la tutela della persona in caso di infortuni e malattie, includere una diaria per ricovero da infortunio e un indennizzo per interventi chirurgici importanti e malattie gravi. Il modulo dell’assicurazione sanitaria può infine includere un numero di emergenza attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno per le emergenze, con il consulto diretto di un medico e se necessario il suo intervento a domicilio. Le diverse protezioni possono essere inserite a scelta del cliente durante la compilazione del preventivo.

Genertel propone soluzioni on line per diverse tipologie di abitazioni, case di proprietà, case concesse in affitto e case prese in affitto, seconde case, tutte a partire da 10 euro al mese. Per chi abita in condominio esiste una soluzione dedicata, con un premio annuale pagabile in 12 rate da 13 euro o in un’unica soluzione al costo di 150 euro l’anno. Le garanzie proposte, da scegliere in base al modulo di appartenenza, riguardano danni al contenuto e danni al fabbricato, danni da terremoto, inondazioni e alluvioni, furto e rapina, responsabilità civile per il proprietario, per la famiglia, per il cane di casa, infortuni in casa e nel tempo libero, assistenza continua all’abitazione per i guasti, assistenza legale in caso di controversie. Il bonus protezione rinnovo proposto da Genertel comporta che in assenza di sinistri la franchigia della polizza decresca di anno in anno. Il rinnovo è automatico ma è possibile inviare disdetta fino alle ore 24 della data di scadenza della polizza.

Condividi i tuoi interessi ... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someoneShare on VKShare on TumblrPrint this page