Porsche: sarà disponibile il servizio di ricarica per auto ibride ed elettriche presto anche in Italia

Porsche Charging Service: il servizio di ricarica per auto elettriche ed ibride di Porsche, lanciato lo scorso anno in Germania, Austria, Svizzera, Danimarca, Belgio, Olanda e Finlandia, arriverà presto in tutti gli altri grandi Paesi europei, tra cui ovviamente anche l’Italia, con prezzi ancora da definire (in Germania 2,50 euro al mese).

l’Italia, insieme a Norvegia, Francia e Gran Bretagna, accoglierà, dunque i servizi che consentiranno ai clienti Porsche di ricaricare le proprie vetture Hybrid (Panamera, Panamera Sport Turismo e Cayenne) ed elettriche (Taycan e Taycan Cross Turismo) ma anche i possessori di veicoli ibridi o elettrici non Porsche all’interno di un ecosistema digitale e connesso – forte di 49.000 punti di ricarica in Europa – che si è recentemente arricchito di nuove funzionalità.
La seconda novità è sicuramente il miglioramento dell’interfaccia utente per quanto riguarda la navigazione e, in generale, i contenuti dell’app dedicata. L’app può essere scaricata su iOS o Android ed è utilizzabile non solo dai proprietari di veicoli Porsche ma da tutti i possessori di auto ibride o elettriche,tramite registrazione sul portale Porsche Connect.

Condividi i tuoi interessi ... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someoneShare on VKShare on TumblrPrint this page